Notizie: RIMBORSO ABBONAMENTI PER L’EMERGENZA COVID-19

RIMBORSO ABBONAMENTI PER L’EMERGENZA COVID-19

I clienti pendolari, lavoratori o studenti, che hanno acquistato e non utilizzato, a causa del lockdown, un abbonamento di importo superiore a € 15,00 (quindici/00), al netto di eventuali agevolazioni, emesso dall’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari per il mese di marzo 2020, o un abbonamento annuale con validità che comprendeva i mesi di marzo, aprile e maggio 2020, hanno diritto a un voucher di pari valore dell’abbonamento mensile o della quota parte del valore della mensilità non utilizzata per gli abbonamenti annuali.

Le domande dovranno essere inoltrate entro il 30 novembre 2020 all’indirizzo mail: rimborsi@atpsassari.it

La domanda dovrà essere presentata firmando e allegando l’apposita autocertificazione, presente nell’area DOWNLOAD del sito, unitamente a una copia fronte/retro del documento d’identità del richiedente e alla copia fronte/retro dell’abbonamento o della ricevuta di acquisto dell’abbonamento.

Il voucher sarà erogato con un valore pari ad una mensilità per gli abbonamenti mensili validi a marzo 2020 e della quota parte di una, due o tre mensilità per gli abbonamenti annuali validi a marzo e/o aprile e/o maggio 2020, a seconda dell’effettivo non utilizzo da parte del cliente che avanza la richiesta.

Entro il 31 dicembre 2020 verrà dato riscontro alla domanda con una comunicazione all’indirizzo email dal quale è stata inviata la richiesta, tenendo ben presente che non potranno essere prese in carico quelle aventi documentazione o modulistica incompleta.

Per maggiori informazioni leggi il Vademecum.